Il beautybar 100% naturale di AnnaB è un vero e proprio viaggio nei prodotti di Anna Boiardi, alchimista della cosmesi naturale.

Un percorso sensoriale per provare la texture e la forza degli olii essenziali contenuti in tutti i suoi prodotti. Preziosi alleati capaci di sostenerti in maniera intima e profonda.

La linea AnnaB è studiata per per pelli problematiche, mature, pelli stressate dalla vita in città, da ambienti inquinanti, dai raggi UV e anche dagli insidiosi ultravioletti di Tablet e telefonini. Ma anche per chi semplicemente vuole nutrire e ristabilire un contatto profondo con la propria pelle, il nostro organo più esteso.

Una linea di prodotti naturali, con percentuale in etichetta definita al centesimo.

E un impegno preciso. No ad ingredienti controversi o non desiderabili. (Parabeni e conservanti che potrebbero alterare il sistema endocrino). Cruelty-free, non sperimentato sugli animali (dovrebbe esserlo sempre, per legge. No agli olii minerali, derivati petrolchimici. No al profumo sintetico (in inci:perfum), solo olii essenziali e il profumo che regala agli ingredienti la Natura.

Gli ingredienti arrivano da paesi lontani (i Burri amazzonici, e la Tonka magica…!) ma anche da luoghi il più possibile vicino al chilometro zero (come l’ Olivello spinoso toscano, base di tutta la prima linea). L’obiettivo è la filiera corta, intesa così: conoscere ogni produttore e certificare di persona.

Tutti i prodotti AnnaB sono multitasking, li puoi utilizzare in mille modi. E per questo una beauty expert AnnaB sarà a disposizione durante i 3 giorni del Festival per consulenze personalizzate per una perfetta skincare naturale.